Mountain Bike

La posizione del nostro agriturismo è ideale per chiunque voglia passare una giornata totalmente immerso nella natura. Tutte le bellezze naturali, paesaggistiche e archeologiche situate all’interno della Tenuta Monte la Guardia possono essere raggiunte in mountain bike con percorsi di difficoltà e lunghezza diversa per bikers con un buon livello di allenamento.

Grazie alla collaborazione con Home Bike Tours è possibile partecipare ad esperienze di cicloturismo lasciandosi incantare dai paesaggi incontaminati e suggestivi della Tuscia: si potrà raggiungere direttamente in mountain bike la necropoli etrusca della Banditaccia a Cerveteri con un percorso di circa 8 km senza mai lasciare il bosco, affidandosi alla professionalità di una guida esperta di mountain bike.
Delle strade secondarie offrono il modo di poter allargare il vostro giro a piacimento vedendo posti nuovi e spesso isolati.

Collaboriamo con la Village Bike School di Ladispoli nostri graditi ospiti abituali Village Bike School su Facebook

Siamo a vostra disposizione per darvi tutte le indicazioni necessarie e indicarvi altri percorsi suggestivi da percorrere in mountain bike nelle vicinanze. Ospitiamo inoltre raduni ed eventi per gli appassionati che non mancheremo di pubblicare sulla nostra pagina Facebook ogni volta che saranno in programma.

Ospitiamo inoltre raduni ed eventi per gli appassionati che non mancheremo di pubblicare sulla nostra pagina Facebook ogni volta che saranno in programma.


In programma il 19 maggio 2018 #TusciabyBike, il primo ciclotour della Tuscia, con tappa finale presso il nostro agriturismo.
Scopri tutti i dettagli del #TusciabyBike sulla pagina Facebook di Home Bike Tours!

Prenota direttamente per i migliori prezzi