logoAgriturismo Tenuta Monte La Guardia

Passeggiate e Trekking

La posizione del nostro agriturismo è ideale per chiunque voglia passare una giornata totalmente immerso nella natura. Tutte le bellezze naturali, paesaggistiche e archeologiche situate all’interno della Tenuta Monte la Guardia (vedi) possono essere raggiunte a piedi con percorsi di difficoltà e lunghezza diversa per ogni tipo di passeggiatore o escursionista. Inoltre si può raggiungere direttamente a piedi la necropoli etrusca della Banditaccia a Cerveteri con un percorso di circa 8 km senza mai lasciare il bosco.
Siamo a vostra disposizione per darvi tutte le indicazioni necessarie e indicarvi altri percorsi suggestivi da percorrere a piedi nelle vicinanze.

Per gli ospiti più esigenti suggeriamo di contattare direttamente, o sempre tramite noi, il sig. Giuseppe Rotili, profondo conoscitore del territorio di Bracciano, Guida Ambientale Escursionistica associata Aigae, specializzata nell’area escursionistica, naturalistica, trekking itineranti, educazione ambientale, ambiti nei quali ha già maturato una vasta conoscenza professionale. Il suo sito è www.giusepperotili.it .

Prenota direttamente per i migliori prezzi